in

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (15 – 21 novembre)

Amazon Prime Video parte con una nuova settimana di novità sul catalogo, tra gli arrivi più attesi c’è anche l’attesissima La Ruota del Tempo di cui ormai si parla da più di due anni!
Come ogni settimana ci sono le novità che arrivo e i contenuti che “se ne vanno” (ecco qui la lista di quelli della scorsa settimana, ma noi oggi siamo qui per elencare i nuovi arrivi.
Questa settimana sarà una settimana con poche novità, speriamo che ne valgano tutte la pena!
La Ruota del Tempo sarà l’unica novità in fatto di serie tv, probabilmente Amazon Prime Video la ritiene degna di essere l’unica e sola protagonista di questa settimana.
I progetti futuri di Amazon Prime Video sono sempre più ambiziosi (tipo la serie The Ferragnez prevista per dicembre) quindi abbiamo enormi aspettative per la sua unica produzione originale di questa settimana (puoi cliccare qui per iscriverti subito).

Andiamo quindi a scoprire la lista completa di tutte le novità che saranno caricate sul catalogo di Amazon Prime Video questa settimana!

Lunedì 15 novembre

In questo lunedì di metà novembre sarà caricato nel catalogo di Amazon un film del 2018: The Keeper.
Se volete un film leggero state lontani da The Keeper, ma se invece il vostro genere sono i film drammatici storici allora avrete quello che desiderate.
The Keeper è un film biografico che racconta la vita del calciatore tedesco Bert Trautmann vissuto durante e dopo la Seconda Guerra Mondiale .

Sul finire della seconda guerra mondiale molti soldati tedeschi vengono catturati e spediti dalle forze britanniche in alcuni campi di concentramento, durante la sua prigionia Bert Trautmann si fa notare per le sue ottime doti di calciatore (nel ruolo di portiere) tanto da essere ingaggiato nella squadra locale dall’allenatore.

Il film racconta le difficoltà e le gioie di Trautmann tra l’essere giudicato perchè soldato tedesco e l’essere utile con il suo talento alla sua squadra.

Martedì 16 novembre

Oggi non c’è in previsione nessuna novità originale Amazon Prime Video, ma in compenso è previsto un film in uscita esclusiva.

Il protagonista del film Sir Gawain E Il Cavaliere Verde è proprio Sir Gawain, un cavaliere di niente popò di meno che della Tavola Rotonda.
Sir Gawain sfida il celebre Cavaliere Verde (una specie di mostro con le sembianze umane ma che è totalmente verde sia nei capelli che nella pelle) e affronta un viaggio affrontando molte avversità che si rivela essere un percorso non solo per sconfiggere il Cavaliere Verde ma anche alla ricerca di se stesso, delle sue doti di cavaliere e della sua lealtà.

Il film è tratto dall’omonimo romanzo del XIV secolo e nel cast saranno presenti Dev Patel, Alicia Vikander, Joel Edgerton, Sarita Choudhury, Sean Harris, Kate Dickie, Barry Keoghan e Ralph Ineson.

Nella stessa giornata sarà caricato anche Go Dante, Go Go Go!, un film commedia indipendente e autoprodotto dal regista Alessio Nencioni.

Giovedì 18 novembre

Proseguiamo la nostra settimana alla scoperta delle novità del catalogo di Amazon Prime Video con il film sentimentale e drammatico del 1996 The Leading Man.
Il drammaturgo Felix Webb è un professionista di successo nel Regno Unito, ha un nuovo film in cantiere e sta cercando in tutti i modi di convincere la star del momento, Robin Grange (interpretato da Jon Bon Jovi) a partecipare.
I due uomini in qualche modo si conoscono e, a seguito di alcune situazioni piuttosto misteriose, trovano un accordo che li coinvolge oltre le sole riprese del film.

Verranno coinvolte anche la moglie e l’amante dei Webb.
Come perdersi un film con un Jon Bon Jovi nel fior fiore dei suoi anni?

Venerdì 19 novembre

Eccolo qui finalmente il giorno dedicato all’attesa La Ruota del Tempo, in uscita proprio in questa giornata su Amazon Prime Video!

Ecco qui il trailer della serie drama.

La Ruota del Tempo è un po’ la risposta di Amazon Prime Video a Game of Thrones di HBO.
La trama è tratta dall’omonima serie fantasy di Robert Jordan che ha venduto più di 90 milioni di copie in tutto il mondo.

La Ruota del Tempo è ambientata in una società in cui la magia esiste, ma non è per tutti: la magia è a disposizione solo di alcune donne particolarmente potenti e speciali in grado di gestire quei poteri.
La serie è ambientata nella cittadina di Two Rivers in cui la protagonista Moiraine (interpretata da Rosamund Pike) approda e da dove ha inizio tutto.

Amazon Prime Video ha prodotto otto episodi della prima stagione e ha già confermato la seconda stagione!

Domenica 21 novembre

L’ultima novità della settimana del catalogo di Amazon Prime Video è un documentario sulla vita di uno dei politici più famosi e controversi della storia politica moderna del nostro paese: Silvio Berlusconi.
Sarà reso disponibile il suo documentario del 2016 My Way: The Rise And Fall Of Silvio Berlusconi.

My Way: The Rise And Fall Of Silvio Berlusconi attraversa tutta la storia personale e politica di Silvio Berlusconi tra scandali di carattere sessuale e lotte politiche.

Anche per questa settimana è tutto, Amazon Prime Video completa sempre di più il suo catalogo con film, serie tv e documentari puntando ogni volta più in alto per quanto riguarda le sue produzioni.
Alla prossima settimana con altre novità!

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv

Scritto da Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (15-21 novembre)

Sky

Sky, tutte le Serie Tv che troverete in prima serata questa settimana (15-21 novembre)