I figli sono nu piezz’ ‘e cor’ ma c’è da dire che alcuni bambini (o meno) non sono tutti docili, dolci e innocenti ed anche nelle serie tv abbiamo potuto conoscere i figli più insopportabili: solo i loro genitori possono volergli bene.
1. Alex Dunphy (Modern Family)


HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Si sa, i perfettini non li sopporta nessuno, per questo partiamo con il descrivere una delle piccolette più saccenti della tv: Alex. Alex è la figlia di mezzo ed il genio della famiglia Dumphy-Pritchett e non si scorda di ricordarlo a chiunque interagisca con lei in qualsiasi momento della giornata. Fa sentire le persone continuamente inadeguate e non all’altezza di parlare con lei. I pronostici peril suo futuro, dopo tutto, sono una vita da secchiona gattara a meno che non riesca a trovare un santo uomo che riesca a farla tranquillizzare.