in

5 cose interessanti che Kat Dennings ha detto su Max Black

4) MAX BLACK É UN MIX TRA DANNY ZUCKO E CARTMAN

Max Black

Questa è davvero notevole. Se Kat Dennings dovesse paragonare il suo personaggio ad altri sceglierebbe Danny Zuko e Cartman. Uno arriva dal film/musical Grease, l’altro dall’irriverente cartone South Park. Tolto il fatto che sono entrambi maschi non vi sembra che in effetti Max Black sia una combo dei due?
Dal mitico ragazzo pieno di brillantina sui capelli potrebbe aver preso l’abitudine a sfoggiare una sicurezza interiore che poi viene meno nel momento in cui qualcuno che ama le si avvicina. Dal bambino animato, invece, ha preso la battuta pronta e il pessimismo cosmico che lo contraddistingue. Un paragone che nessuno avrebbe notato, se l’attrice non l’avesse dichiarato durante un’intervista.

5) IL SARCASMO DI MAX BLACK HA UN LIMITE

Anche se all’apparenza non sembra affatto così, Max Black e il suo sarcasmo non tendono all’infinito. La Dennings è convinta che anche nella vita reale sia tutto racchiuso nelle intenzioni di chi decide di essere sarcastico. Man mano che 2 Broke Girls è andato avanti con le stagioni, gli spettatori si sono resi conto che la bruna cameriera non è davvero cattiva. Soprattutto nei confronti di Caroline. Max è una buona, nonostante alcune cose che dice non lo siano affatto. Le vittime delle sue battutine taglienti sono spesso le persone a cui lei è più legata. Insomma, una tenerona.

Leggi anche – 5 film in cui ritroverete un’irriconoscibile Kat Dennings

Written by Cecilia Coppa

Una matematica non matematica. Telefilm addicted. Datemi Netflix e conquisterò il mondo!

Netflix

Netflix dal 2018 sarà accessibile in tutta Europa senza limitazioni: tutti i dettagli!

Game of Thrones 7, rivelata la data della Premiere: tutti i dettagli!