in

10 cose che rendono te e la tua migliore amica come Max e Caroline

Serie Tv
Max e Caroline

Max e Caroline sono la coppia per eccellenza: non centrano nulla l’una con l’altra, NULLA, ma son riuscite a trovare quell’equilibrio perfetto che le ha rese l’una parte integrante della vita dell’altra. Cominciato tutto per caso, le ragazze son diventate prima coinquiline e successivamente migliori amiche.
Quante volte vedendo 2 Broke Girls con la vostra bf vi siete rese conto che ci somigliate tantissimo? Ecco qui 10 motivi che vi e ci rendono tutte un po’ Max e Caroline:

#1. Il colore dei capelliÈ un luogo comune, ci sta, ma si dice che per ogni mora ci sia una bionda (non che il colore di capelli influenzi la persona). Che poi pensiamoci: Max e Caroline, Rori e Paris, Santana e Quinn, Lexa e Clarke, Alex e Piper, ECCETERA ECCETERA.

#2. Nonostante la vita vi prenda a calci restate comunque unite nella sfigaLa  coppia per eccellenza del #MAINAGIOIA insegna che non importa quante volte possiate cadere, quanti orecchini persi facciano sì che voi dobbiate rompere infiniti cupcakes, che non importa se siete costantemente senza soldi: c’è sempre un modo per risolleversi e trovare il lato positivo. E stando insieme, si supera tutto.

#3.Il sarcasmo è la miglior arma per dirle ciò che pensi senza che se la prendaIl sarcasmo è una matrice fondamentale per vivere bene: partendo dal pressuposto che permette di prendere in giro senza che l’altra parte si offenda, è importante tra due amiche essere oneste l’una con l’altra. E quale modo migliore per farlo se non con battute mirate? Max docet.

Stark

La rinascita degli Stark: ciò che non uccide, fortifica

Negan amc

The Walking Dead 7, la vittima di Negan potrebbe essere rivelata in anticipo