Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » 13 Reasons Why » Mi chiamo Giulia, ho 27 anni e la Serie Tv che odio di più al mondo è 13 Reasons Why » Pagina 3

Mi chiamo Giulia, ho 27 anni e la Serie Tv che odio di più al mondo è 13 Reasons Why

4) I GENITORI PROFONDAMENTE IRRITANTI

13 Reasons Why

Meritavano una menzione speciale i genitori profondamente irritanti di tutti i protagonisti. Stereotipati, del classico tipo americano che ci viene descritto in molte serie tv, platealmente invadenti oppure platealmente assenti, ma mai con un briciolo di verità.

5) SITUAZIONI CHE DOVREBBERO FAR RIDERE E FINISCONO PER FARTI PIANGERE

Anche in una Serie profondamente complessa, drammatica, cupa come 13 Reasons Why ci devono essere i momenti leggeri, avranno pensato gli sceneggiatori. Dunque mettiamole, magari conquistiamo il pubblico con la sagacia del nostro umorismo. Così è nata la scena grazie alla quale ho capito che 13 Reasons Why non aveva nessunissima speranza di piacermi: la scena dell’incontro tra Hannah e Jessica davanti a un’improbabile insegnante. Un momento di puro delirio recitativo, in cui le ragazze si conoscono scherzando con giochi di parole da bambini delle elementari, mentre questa insegnante chiaramente psicolabile e sotto l’effetto di chissà quali e quanti eccitanti le incoraggia. Imbarazzante.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8