in

10 cose assurde che probabilmente non sai sul cast di 13 Reasons Why

13 Reasons Why
13 Reasons Why

Di recente è uscita la seconda stagione della Serie che ha fatto più discutere nell’ultimo anno. Ovviamente sto parlando di 13 Reasons Why. A lungo si è parlato della prima stagione e di come molti non siano stati d’accordo con le scelte riguardanti lo sviluppo di un tema così delicato come il suicidio. Le critiche ricevute però non hanno fermato la produzione della Serie.

E anche se la prima stagione non ci ha fatto impazzire, non possiamo negare di aver visto la seconda. Forse in cerca di nuovi elementi da criticare.

Ma non siamo qui a parlare di quanto ci sia piaciuta o meno la Serie. No, siamo qui per parlare di fatti e curiosità sul cast.

Ecco un elenco della 10 cose assurde che probabilmente non sai sul cast di 13 Reasons Why.

1) David Druid è l’unico vero teenager del cast

In parecchie Serie Tv vediamo attori sopra i venti, venticinque anni interpretare il ruolo di teenager. Perfino nel cast di 13 Reasons Why riconosciamo che alcuni membri dello stesso non sono più adolescenti. Tuttavia, solo uno di loro non ha ancora l’età legale per bere negli Stati Uniti.

Sto parlando di David Druid, l’interprete di Tyler Down. Per la sua performance nella Serie, con abilità recitative al di sopra della sua età, non si direbbe. Eppure è vero. Il suo compleanno è il 27 Gennaio 1998. Solo da poco ha compiuto i vent’anni e solo da poco non è più un adolescente.

Ma parliamo della cosa più sconvolgente: se David Druid era l’unico adolescente del cast, mi state dicendo che Dylan Minette (Clay Jensen) non lo era già più?

Se volete conoscere le diverse età dei membri del cast, le trovate elencate in questo articolo.

Written by Veronica Bettinelli

È inutile girarci intorno: mentre mangio, guardo Serie Tv, mentre viaggio, guardo Serie TV, mentre studio, guardo Serie TV. E vi assicuro che se potessi, le guarderei anche mentre dormo.

legion_2x11_lotta_david_farouk

Legion ha fatto la storia. Ancora una volta

Wenche Arnesen

Wenche Arnesen: Walter White rinasce donna, in Norvegia