in ,

10 motivi per amare Tracy McConnell

COLLANTE

Tracy McConnell
Tracy McConnell

Insomma, possiamo dire che Tracy McConnell è una sorta di paciere, di collante, di ‘angelo’ mandato nella vita di questo gruppo di amici per risolvere i loro casini e farli rimanere uniti. La sua forza, la sua gentilezza, il suo buonsenso sono una manna dal cielo per un gruppo che risolve i problemi con gli ‘interventi’ e che vive in una sorta di co-dipendenza.

Certo in alcuni momenti questa cosa viene enfatizzata ma, tenendo conto che Ted è l’ultimo dei romantici e che sta parlando della moglie morta, credo che sia anche comprensibile.

PENNY E LUKE

I loro figli sono presenti fin dalla prima puntata e forse dobbiamo ringraziare più Tracy che Ted se sono venuti così bene! Insomma, se io fossi stata la figlia di Ted, forse sarei scappata in Nevada una volta capito quanto lunga sarebbe stata la sua storia! Scherzi a parte, Tracy ha cresciuto due figli sani, forti e responsabili. E si sarebbero meritati tutti una fine più giusta. Peccato che la vita per loro due non sia stata giusta.

Written by Olimpia Petruzzella

Tra un'indagine con Sherlock Holmes e un viaggio e l'altro col Dottore, sono anche riuscita a laurearmi in Archeologia (River, grazie ancora per quella dritta... e per avermi presentato Euripide!) e fare un master in sceneggiatura alla Silvio D'Amico. Perché siamo tutti storie, alla fine. Ed è meglio farne una buona, no?

una serie di sfortunati eventi

Perché non mi è piaciuto Una Serie di Sfortunati Eventi

game of thrones home 1

10 Serie Tv che intasano la tua home di Facebook