in ,

10 motivi per amare Tracy McConnell

MUSICISTA

Tracy McConnell
Tracy McConnell

Tracy McConnell è una bassista. E se questo non fosse già sufficiente a farcela amare, ricordiamo che non solo a Ted piace molto questo suo aspetto, ma che è proprio il suo lavoro a farli conoscere. Se la band di Tracy non fosse stata assunta al matrimonio di Barney e Robin, Ted sarebbe ancora lì, a cercare la sua anima gemella…

E di sicuro deve essere stata un’ottima bassista, perché Barney e Robin volevano solo il meglio per il loro matrimonio!

FORZA D’ANIMO

Nonostante tutto quello che ha passato, Tracy è una donna forte e indipendente e sembra non arrendersi mai. Ha avuto il coraggio di rimettersi in piedi dopo la morte del compagno, la forza di tentare di nuovo di amare e l’intelligenza di non accettare una proposta di matrimonio in cui non credeva fino in fondo. E poi di nuovo coraggio nell’accettare quello che provava per Ted e nel decidere di rimanergli accanto.

Written by Olimpia Petruzzella

Tra un'indagine con Sherlock Holmes e un viaggio e l'altro col Dottore, sono anche riuscita a laurearmi in Archeologia (River, grazie ancora per quella dritta... e per avermi presentato Euripide!) e fare un master in sceneggiatura alla Silvio D'Amico. Perché siamo tutti storie, alla fine. Ed è meglio farne una buona, no?

una serie di sfortunati eventi

Perché non mi è piaciuto Una Serie di Sfortunati Eventi

game of thrones home 1

10 Serie Tv che intasano la tua home di Facebook