in ,

10 motivi per amare Tracy McConnell

IL SOGNO DI TED

how i met your mother

Non so voi, ma io quasi non lo ‘sopportavo più’, tutto preso com’era dalla ricerca della ‘donna perfetta’, di colei che sarebbe diventata la ‘madre dei suoi figli’. Si innamorava nel giro di cinque minuti sempre della donna più ‘sbagliata’ per lui (o sbagliata in quel momento, come nel caso di Robin) e la cosa peggiore era che spesso lo sapeva anche lui! Come quando incontra Zoey o Janette.

Poi però arriva Tracy… E arriva quando Ted in un certo senso si è arreso, quando finalmente è riuscito a lasciar andare Robin, quando è davvero libero di amare qualcun altro con tutto se stesso. Grazie, Tracy, per esserci riuscita, per aver realizzato il suo sogno, per avergli dato una famiglia, per averlo reso felice.

Leggi anche: Tracy McConnell e Ted Mosby si amavano già prima di conoscersi

Written by Olimpia Petruzzella

Tra un'indagine con Sherlock Holmes e un viaggio e l'altro col Dottore, sono anche riuscita a laurearmi in Archeologia (River, grazie ancora per quella dritta... e per avermi presentato Euripide!) e fare un master in sceneggiatura alla Silvio D'Amico. Perché siamo tutti storie, alla fine. Ed è meglio farne una buona, no?

una serie di sfortunati eventi

Perché non mi è piaciuto Una Serie di Sfortunati Eventi

game of thrones home 1

10 Serie Tv che intasano la tua home di Facebook