in ,

10 motivi per amare Tracy McConnell

IL ROBIN

Tracy McConnell
Tracy McConnell

Anche questo è merito suo. Se Barney non avesse tentato di rimorchiarla in quel supermercato, probabilmente non avrebbe mai trovato il coraggio di chiedere a Robin di sposarlo. Avrebbe continuato a negare i propri sentimenti, andando a letto con ragazze stupende per cercare di colmare il vuoto.

Invece Tracy gli dà una speranza e, per quanto sappiamo tutti com’è finito poi quel matrimonio, ha regalato a lui e a tutti noi una favola.

MARSHALL E LILY

Tracy McConnell
Tracy McConnell

Non avevano una crisi del genere da quella volta in cui Lily era scappata a San Francisco due mesi prima del matrimonio. Anzi, questa è decisamente peggiore perché vede i due, ormai cresciuti, sposati e con un figlio, alle prese con un dilemma fondamentale, che potrebbe portare alla rottura: il sogno di chi dei due inseguire e quello di chi abbandonare.

È un dilemma autentico, che capita più spesso di quanto si immagini, e che di solito comporta la capitolazione della donna, specie se madre. Perché è ‘ovvio’ che la moglie debba seguire il marito, ma per fortuna qui le cose vanno diversamente.

E dobbiamo sicuramente ringraziare Tracy se la nostra coppia preferita raggiunge l’end game.

Written by Olimpia Petruzzella

Tra un'indagine con Sherlock Holmes e un viaggio e l'altro col Dottore, sono anche riuscita a laurearmi in Archeologia (River, grazie ancora per quella dritta... e per avermi presentato Euripide!) e fare un master in sceneggiatura alla Silvio D'Amico. Perché siamo tutti storie, alla fine. Ed è meglio farne una buona, no?

una serie di sfortunati eventi

Perché non mi è piaciuto Una Serie di Sfortunati Eventi

game of thrones home 1

10 Serie Tv che intasano la tua home di Facebook