in ,

10 motivi per amare Tracy McConnell

AMORE TRAGICO

Tracy McConnell
Tracy McConnell

Se per Ted il primo grande amore è stata Robin, anche per Tracy McConnell il primo grande amore è stato un altro, un ragazzo di nome Max, morto il giorno del suo ventunesimo compleanno (la stessa sera in cui Ted conosce Robin). Da quel momento in poi ha vissuto nel suo ricordo, senza lasciarsi andare mai davvero, senza riuscire più a innamorarsi. Almeno fino a quando incontra Ted…

BONTÀ

Tracy McConnell
Tracy McConnell

Tracy all’inizio ci viene presentata come la ragazza della porta accanto. È buona, generosa e non sa dire di no, tanto che la gente se ne approfitta. Basti pensare al cantante con cui lavora, che la tratta come una ruota di scorta, nonostante sia stato lei a farlo entrare nella band e sempre lei ad aver fondato la band.

Nonostante questo, Tracy non è una sprovveduta, ha solo bisogno di un po’ di incoraggiamento. E sarà proprio Ted, sia pur involontariamente, a darglielo.

Written by Olimpia Petruzzella

Tra un'indagine con Sherlock Holmes e un viaggio e l'altro col Dottore, sono anche riuscita a laurearmi in Archeologia (River, grazie ancora per quella dritta... e per avermi presentato Euripide!) e fare un master in sceneggiatura alla Silvio D'Amico. Perché siamo tutti storie, alla fine. Ed è meglio farne una buona, no?

una serie di sfortunati eventi

Perché non mi è piaciuto Una Serie di Sfortunati Eventi

game of thrones home 1

10 Serie Tv che intasano la tua home di Facebook