Vai al contenuto

5) FASCINO DEL MALE

The Fall

Anni e anni di Film, Serie Tv e cronaca nera ci hanno insegnato che il male ha un suo fascino particolare che riesce a incollare allo schermo miliardi di persone nel Mondo, indipendentemente da cultura, sesso o nazionalità.

In “The Fall” conosciamo il volto dell’assassino già dai primi minuti: la sua doppia vita ci rende increduli ma, allo stesso tempo, ci affascina. Chissà quanti Paul Spector ci sono là fuori eppure, anzichè averne paura, vogliamo conoscerli o perlomeno conoscere la loro storia.
Nella Serie sono le donne le vittime di Spector, non solo le donne uccise ma tutte le donne che fanno parte della sua vita. L’adorata figlia Olivia, l’ex fidanzata Rose, il Sovrintendente Stella, l’adolescente babysitter Katie e la povera moglie Sally Ann che, in circa dieci anni d’amore, capisce ben poco del marito e anzi, vive le sue fantasie sessuali come un qualcosa da assecondare per rendere l’uomo felice: sono tutte plagiate e, nonostante tentino di andare avanti con la loro vita, finiscono per rendersi conto che il killer è diventato, col tempo, il centro del loro tutto.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8