Vai al contenuto
Home » 10 motivi per amare

10 motivi per amare Glee

Glee

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Ci sono mille motivi per amare Glee, prima del suo inevitabile decadimento a seguito della morte di uno dei personaggi portanti della Serie, l’indimenticato Corey Monteith. Elenchiamone dieci.

1) L’innegabile talento dei cantanti/attori e l’alchimia che (quasi tutti) sono riusciti a creare tra di loro

glee

Tutti gli attori di Glee sono talentuosi artisti: chi per il ballo, chi per il canto.

Chi canta, come Amber Patrice Riley, Chris Colfer, Lea Michele, chi balla (Harry Shum Jr. e Heather Morris) e chi canta e balla (Darren Criss, Matthew Morrison), non mi sembra che esista qualcuno, nel cast di Glee che si possa definire incapace.

A prescindere dalle ovvie simpatie che dividono i fan, sono tutti performer bravissimi.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9