in

10 motivi per amare Robb Stark

Avviso di comunicazione per te, lettore coraggioso, fan di questa serie e amante del caro Robb Stark. Quello che ti si presenta è un articolo ricco di spoiler. Se non sei arrivato alle nozze multicolori..fermati!

Cari amici del Team Stark (ormai quasi estinto) abbiamo oggi il doloroso compito di ricordare l’adorato Robb, figlio maggiore e primo figlio in un certo senso a.. sparire dalla serie.
Quindi, vi descrivo in 10 motivi perché è il nostro orsacchiotto preferito e come mai è ed era così amato dai fan.

 

È uno Stark

robb stark

Ragazzi, un nome un destino, sopratutto in questa serie TV. Se in una delle prime battute Jon dice che gli Stark sono difficili da uccidere, il ragazzo ha senso dell’umorismo..parecchio. Non voglio fare spoiler, ma il giovane diciamo passa a miglior vita ed ecco, questo è il continuo della storia della famiglia. Fuori uno, l’altro, quell’altra e quei due e insomma. Non è una famiglia benedetta dalla fortuna, si è capito. Ma in qualsiasi cosa facciano trionfano in un modo o nell’altro e portano sempre l’inverno con loro.

Written by Paola Angoli

Ah, già! Mi devo anche presentare!
Sono Paola, ho 19 anni. Appassionata di serie tv da far paura, principalmente amo i drammi, le storie d'amore, i polizieschi, le cose sdolcinate... quindi Grey's Anatomy, Chicago pd, Pretty Little Liars, Young&Hungry. Ma amo anche il fantasy puro, quindi Got, The vampire diaries, Arrow, The flash e supergirl (poco poco Dc, eh).
Amo il cinema (ehm #TeamIronMan) e frequento la statale di Milano.
Spero possiate trovare gli articoli fatti da me interessanti o divertenti, se poi sono entrambe è anche meglio! Detto questo, buonsalve.

5 Serie Tv da guardare se sei un appassionato di musica

spin-off

Better Call Saul: non chiamatelo spin-off!