Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » 10 motivi per amare » 10 motivi per amare Kai Parker » Pagina 2

10 motivi per amare Kai Parker

3. I suoi occhi

Kai

Rimaniamo ancora per un secondo su una sua caratteristica fisica. Non ho soltanto una grandissima passione per i giovani ragazzi con un bel sorriso, ho anche una passione per i giovani ragazzi con dei begli occhi! E si dá il caso che Kai corrisponda perfettamente a questa descrizione. Se il suo sorriso enigmatico, che vuol dire tutto e il contrario di tutto, può mandarmi in estasi, immaginate cosa può fare quando mi lancia uno sguardo, o quando fa l’occhiolino come qui sopra. Insomma, Kai Parker scatena il mio lato semi malvagio che non pensavo di avere… Un sadismo alla Game of Thrones, insomma!

4. Il suo lato da psicopatico

Kai

Ok, ora arriviamo alle dolenti note, a quei momenti che in genere ti spingono a dire “Come fai ad amare un personaggio che si comporta in maniera così crudele?”. E’ una cosa che anche a me risulta spesso difficile spiegare, ma oggi ci provo. Vedendo in The Vampire Diaries un personaggio come Kai, o come a suo tempo è stata Katherine, non riesco a non trovare un minimo di lato umano.

Un qualcosa che resta comunque in loro, che li tiene legati al mondo reale, anche se in maniera parecchio distorta. Sono esseri umani, o soprannaturali, in questo caso, che vedono la realtà alla maniera loro, o se non altro che hanno deciso di reagire in un certo modo agli ostacoli che la vita ha messo loro davanti. Dev’essere per questo che ho cominciato ad applaudire quando ho visto Kai ritornare nel presente nella penultima puntata della sesta stagione. E non mentite, so che anche voi l’avete fatto!

Pagine: 1 2 3 4 5