in

10 Motivi per amare Amy Farrah Fowler

Amy Farrah Fowler
Amy Farrah Fowler
Amy Farrah Fowler

Senza dubbio i primi personaggi che vengono in mente quando si pensa a The Big Bang Theory sono Sheldon, Leonard e Penny. In seguito pensiamo ad Howard e a Raji, e infine anche a Bernadette e ad Amy. Ciascuno di loro contribuisce in maniera particolare a rendere questa serie tv geniale e unica, ma la star indiscussa della sitcom è proprio lui: Sheldon.
Non amare Sheldon è praticamente impossibile, eppure averci a che fare non è affatto semplice. Ciononostante, Amy Farrah Fowler è completamente pazza di lui.

Ecco i 10 motivi per cui amiamo anche Amy Farrah Fowler, la ragazza che ha avuto l’onore di diventare nientemeno che la fidanzata del Dr. Sheldon Cooper!

1 – È STRANA: Già al primo sguardo ci accorgiamo di quanto Amy sia strana e ci scappa istintivamente una risata. Ma “strana” non vuol dire pazza, sbagliata o da aggiustare; no, strana vuol dire particolare e diversa dalla maggioranza della gente, e lo sappiamo: la diversità è ricchezza. Amy con la sua stranezza lascia il segno, senza nemmeno rendersene conto. Da quando è entrata a far parte della serie non possiamo più fare a meno di lei, e neanche Sheldon.

Written by Roberta Cirafici

"Quando mi sono alzata stamattina, ero la stessa?
Quasi mi par di ricordare che mi sentivo un po' diversa.
Ma se non sono la stessa, la domanda seguente è: chi diavolo sono io?"
L. Carroll

Arrow 4×09 -Il mid-season finale che non ti aspetti!

Gli 11 FRATELLI delle Serie TV che amiamo di più