Vai al contenuto
Amy Farrah Fowler

Amy Farrah Fowler

Senza dubbio i primi personaggi che vengono in mente quando si pensa a The Big Bang Theory sono Sheldon, Leonard e Penny. In seguito pensiamo ad Howard e a Raji, e infine anche a Bernadette e ad Amy. Ciascuno di loro contribuisce in maniera particolare a rendere questa serie tv geniale e unica, ma la star indiscussa della sitcom è proprio lui: Sheldon.
Non amare Sheldon è praticamente impossibile, eppure averci a che fare non è affatto semplice. Ciononostante, Amy Farrah Fowler è completamente pazza di lui.

Ecco i 10 motivi per cui amiamo anche Amy Farrah Fowler, la ragazza che ha avuto l’onore di diventare nientemeno che la fidanzata del Dr. Sheldon Cooper!

1 – È STRANA: Già al primo sguardo ci accorgiamo di quanto Amy sia strana e ci scappa istintivamente una risata. Ma “strana” non vuol dire pazza, sbagliata o da aggiustare; no, strana vuol dire particolare e diversa dalla maggioranza della gente, e lo sappiamo: la diversità è ricchezza. Amy con la sua stranezza lascia il segno, senza nemmeno rendersene conto. Da quando è entrata a far parte della serie non possiamo più fare a meno di lei, e neanche Sheldon.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10