in

Aaron Paul sarà uno dei protagonisti della terza stagione di Westworld

westworld

È uno degli attori del piccolo schermo più apprezzati dal pubblico. Lo abbiamo visto in Breaking Bad nei panni di Jesse Pinkman e c’è chi spera, prima o poi, di rivederlo in Better Call Saul. Successivamente lo abbiamo incontrato in The Path. Dovreste aver capito di chi si tratta! Se siete fan di Aaron Paul e di Westworld ci sono delle buone notizie per voi.

Signore e signori, Aaron Paul farà parte del cast della terza stagione di Westworld!

aaron paul westworld


 

Quello che si sa, fino ad ora, non è molto. I produttori dell’amata serie targata HBO non hanno rilasciato molti dettagli in merito al personaggio. Tuttavia, Aaron Paul sarà in Westworld come series regular: significa che il suo personaggio sarà molto importante.

Aaron Paul in questo periodo è impegnato in una serie prodotta dalla Apple dal titolo Are You Sleeping?. Essendo una serie antologica gran parte del cast (incluso Paul) ha un contratto di un anno per l’arco narrativo della prima stagione. Questo impegno gli permetterà di partecipare a Westworld.

Il contributo che l’attore può dare alla serie HBO è notevole: Paul ha vinto tre Emmy per il suo personaggio in Breaking Bad. Anche Westworld ha un successo clamoroso: per la seconda stagione ha infatti ricevuto 21 nomination agli Emmy e si è guadagnata tre riconoscimenti ai Creative Ats Emmy Awards del 2018 (qui la lista di tutti i vincitori).

Per la terza stagione di Westworld potremmo dover aspettare fino al 2020. La presenza di Aaron Paul non può che alimentare questa lunga attesa, soprattutto per i fan di Breaking Bad! Dopo la comparsa di Giancarlo Esposito (Gus Fring) nella seconda stagione, è ora il turno di Paul con una presenza più consistente! Restiamo in attesa di ricevere ulteriori notizie relative al personaggio che interpreterà Aaron Paul.

Leggi anche – Il finale ideale di Westworld

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

black mirror

La mia vita dopo Black Mirror

Mayans MC

Il mistero di Mayans MC: come si collega il secondo cameo a Sons of Anarchy?