in

7 curiosità su Thandie Newton, la folgorante Maeve di Westworld

Westworld

In Westworld interpreta Maeve Millay, maîtresse del Mariposa che scopre ben presto che la sua vita è una menzogna. Lei è la bellissima e volitiva Thandie Newton e ora cerchiamo di sapere qualcosa in più sul suo conto.

1) Ha esordito in Flirting

Debutta sul grande schermo nel 1991 in Flirting nel ruolo della protagonista Thandiwe Adjewa. Il film australiano, ambientato nel 1965, narra la tormentata storia d’amore tra la ragazza e il bianco Danny ai tempi delle divisioni di razza nella società.

La pellicola ebbe un ottimo riscontro e ha costituito il trampolino di lancio per il grande successo di una delle più famose attrici australiane, Nicole Kidman.

Il nome della protagonista, Thandiwe è proprio il nome per intero del soprannome Thandie. Il nome completo dell’attrice è, infatti, Melanie Thandiwe Newton.

Written by Bruna Martinelli

Laureata in lingue e letterature straniere, impiegata, moglie e mamma felice. Appassionata di serie tv, viaggi, musica, cucina. Scrivo di tutto, da sempre, per tutti. Non prendetemi mai sul serio, non lo sono quasi mai.

serie tv

Esiste un TEST che ti dirà a quali personaggi delle Serie Tv assomigli di più, ed è bellissimo

Better Call Saul

Breaking Bad, 5 domande a cui Better Call Saul deve rispondere