Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Westworld » 7 curiosità su Thandie Newton, la folgorante Maeve di Westworld

7 curiosità su Thandie Newton, la folgorante Maeve di Westworld

4) È stata purtroppo vittima di molestie sessuali

Nel 2016, ha raccontato a W Magazine di essere stata vittima di un famoso regista che l’ha ripetutamente molestata.

Da giovane, un regista, durante un call back, aveva una telecamera che mi filmava sotto la gonna e mi ha chiesto di toccarmi il seno e di pensare al ragazzo con cui avrei dovuto fare l’amore durante la scena. Ho pensato ‘Okay, tutto questo è un po’ strano, ma nella stanza era presente anche una direttrice del casting donna e avevo già fatto cose strane, quindi l’ho fatto.

Il regista, si scoprì solo in un secondo momento, mostrava questo provino agli amici durante le partite di poker che teneva in casa.

Questa orribile esperienza l’ha convinta ad accettare il ruolo in Westworld, dato che rispecchiava le esperienza di una sopravvissuta ad abusi sessuali.

5) La star di Westworld è molto attiva su Instagram

Come moltissime celebrità di Hollywood, anche Thandie Newton è molto attiva sui social, soprattutto Instagram. Il suo profilo (@thandienewton) è ricco di foto sia pubbliche che private.

Molti sono photoshoot e copertine del suo splendido viso che la mostrano in outfit eccezionali. Non a caso, nel 2018, è stata eletta tra le celebrità meglio vestite dal famoso sito web modaiolo Net-a-Porter.

Altri scatti, invece, sono ritratti personali della sua vita privata: col marito, i figli e il cagnolino di casa.

Pagine: 1 2 3 4