
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’INFERMIERA PAM 7,5 – Alla fine dei conti, personaggione. Il mischiacarte con lei non si ferma mai. Prima cattiva, poi forse buona, poi di nuovo cattiva, quindi buonissima. Soprattutto, molto molto inquietante a partire dal primo incontro con Ethan. Pam è un personaggio costruito benissimo e la sua evoluzione è stata una delle più azzeccate e sorprendenti. Dietro la sua aria da elemento pseudomarginale, buono soltanto per far rabbrividire questo e quell’altro telespettatore, Pam nascondeva in realtà un’attitudine da vera e propria burattinaia, e l’epilogo della storia con suo fratello, da lei stessa ucciso, ne è la prova lampante. Top.