in ,

#VenerdìVintage Che fine hanno fatto gli attori di Happy Days?

happy days
happy days

Serie cult degli anni ’70, Happy Days ha regalato tante risate non solo per chi lo ha seguito all’epoca ma anche per le nuove generazioni, fino a quando almeno, veniva trasmesso in televisione. Tra i personaggi principali, alcuni hanno fatto molta strada e altri meno, analizziamo ora che fine ha fatto la famiglia più simpatica degli anni ’70.

Howard Cunningham (Tom Bosley)Happy Days padre della famiglia Cunningham, la sua interpretazione migliore è sicuramente quella di questa serie, ma il “ragazzo” classe ’27 è apparso in altri film e serie tv nel corso della sua carriera. Da ricordare che, nel post-Happy Days, ha preso parte in film come Il mistero da 4 milioni di dollari e Strega per un giorno. Protagonista però soprattutto come doppiatore, negli ultimi anni della sua carriera in alcuni film, come per esempio Supercuccioli a Natale. Ultima apparizione nel 2010 in Piacere sono un po’ incinta, prima della sua scomparse il 19 Ottobre 2010 per insufficienza cardiaca.

Written by Michael Marcuccio

Studio Discipline dello spettacolo e delle comunicazioni, il mio più grande desiderio è diventare giornalista. Negli ultimi anni mi sono appassionato alle serie Tv e poter esprimere le mie idee tramite i miei articoli è un'esperienza incredibile!

Frank Underwood

Frank Underwood: paura, disprezzo e rispetto

Beverly hills 90210

#VenerdìVintage – Le 10 Serie Tv vintage più longeve di sempre