Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage

#VenerdìVintage – 7 curiosità su Sarah Michelle Gellar

sarah michelle gellar
Ormai tutti conosciamo la bella Sarah Michelle Gellar per aver interpretato Buffy Summers, la Cacciatrice di Vampiri più famosa della storia. Sappiamo che è famosa per aver recitato in numerosi film horror, ma che altro?

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Oggi vogliamo parlarvi di sette curiosità su di lei, una delle attrici che ci ha fatto compagnia durante la nostra infanzia/adolescenza, una di quelle attrici che guardiamo con un sorrisetto nostalgico a causa dei ricordi che ci porta alla memoria.

Vediamo un po’ se sapete già tutto!

buffy

#1 Sarah ha rivelato che, per partecipare alla cerimonia dei Golden Globes 2012, non ha provato molti abiti prima di scegliere quello giusto da indossare. Pare infatti che sia stata sua figlia Charlotte, che all’epoca aveva due anni, ad entrare nel camerino dicendole “Mamma, indossa questo!” e a scegliere per sua madre persino borsa e scarpe.

#2 Nell’episodio “Halloween” della seconda stagione di Buffy l’Ammazzavampiri, la protagonista dice al preside Snyder di non poter mettere una firma poiché soffre della sindrome del tunnel carpale e non può dunque tenere in mano una penna. Nella Serie Tv Buffy voleva soltanto trovare una scusa plausibile ma, nella realtà, Sarah Michelle Gellar soffre proprio di questo disturbo!

Pagine: 1 2