in

#VenerdìVintage – 7 curiosità su Sarah Michelle Gellar

#3 Avreste mai scommesso sul fatto che la Cacciatrice sarebbe diventata un’imprenditrice? Ebbene sì! Dall’ottobre 2015, la Gellar è infatti cofondatrice di Foodstirs, un marchio che si occupa della vendita online di kit da cucina per bambini. Se volete saperne di più, basta seguire il profilo Instagram dell’attrice! Molto spesso si diverte a fotografare ciò che crea assieme ai suoi bambini.

#4 È diventata attrice solo per caso! Pare infatti che Sarah Michelle Gellar sia stata notata casualmente da un agente, mentre pranzava al ristorante con sua madre, all’età di soli quattro anni. Il suo primo ruolo è stato in uno spot Tv per Burger King.

#5 Deve ringraziare il cinema persino per la sua vita sentimentale! Sarah è infatti sposata dal 2002 con l’attore Freddie Prinze Jr., conosciuto sul set di So cosa hai fatto e suo collega anche in Scooby-Doo e Scooby-Doo 2 – Mostri scatenati.

#6 La rivedremo presto in una Serie Tv! È stata infatti ufficialmente ingaggiata per indossare nuovamente i panni della bella e dannata Kathryn Mereuil; il fatto che abbia abbandonato la sua chioma dorata per tornare al castano con cui l’abbiamo vista in Cruel Intentions – Prima regola non innamorarsi è una chiara prova!

sarah michelle gellar

#7 Prova ancora molto affetto nei confronti del personaggio di Buffy Summers. L’attrice, infatti, non perde occasione di ricordare la sua “avventura” con foto e post su Instagram. Qualche mese fa, in occasione del 19esimo anniversario del debutto in tv di Buffy l’Ammazzavampiri, Sarah ha infatti scritto “Diciannove anni fa, in una serata come questa, ebbi modo di farvi conoscere Buffy. Grazie per avermi seguito in questo incredibile viaggio e per essermi ancora vicini. Vi sono e vi sarò per sempre grata”.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

15/Love

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di 15/Love?

pepper

10 cose che non funzionano in American Horror Story