Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Phil dal futuro? » Pagina 3

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Phil dal futuro?

phil dal futuro

Elisabeth “Lise” Caroline Simms (Barbara)

phil dal futuro

La Simms ha coperto il ruolo di Barbara Diffy, la madre di Phil e Pim. È sempre stata una casalinga e, pur essendo stata catapultata in un secolo precedente a quello della sua nascita, non ha mai perso la passione per la cucina, tutt’altro! Ama infatti cucinare i piatti dei nostri tempi (anche se i risultati non sono dei migliori) ed è un’appassionata degli spettacoli teatrali, oltre che di yoga.

Nonostante oltre ad essere un’attrice sia anche una cantante ed una ballerina, la Simms non ha avuto molto successo in ambito cinematografico. Dopo aver recitato in Phil dal futuro, infatti, ha partecipato soltanto a due film: Suits on the Loose (2006) e Snow Buddies (2008). Ha svolto numerose apparizioni televisive, quasi tutte antecedenti alla Serie che l’ha resa “Barbara”, tra cui ricordiamo quelle in Star Trek: Voyager (1997), Friends (1999), Star Trek: Away Team (2001) e Tutto in famiglia (2002). Successivamente, invece, è apparsa anche ad E.R. – Medici in prima linea (2006) e 90210 (2008).

Alyson “Aly” Renae Michalka (Keely)

phil dal futuro

La Michalka ha interpretato Keely, la migliore amica di Phil e l’unica a conoscere il segreto della famiglia Diffy.

Ha iniziato a recitare sin dall’età di cinque anni prendendo parte a delle recite per la chiesa e agli spettacoli scolastici, ed è cresciuta con solidi fondamenti cristiani.

Il suo debutto in televisione avviene proprio grazie a Phil dal futuro, e successivamente ha avuto un discreto successo sia nel cinema che in televisione. Ha avuto un ruolo nel film per Disney Channel A me gli occhi… (2005) ed in Grosso guaio a River City (2006). Successivamente la vediamo al cinema in altri film, tra cui The Roommate – Il terrore ti dorme accanto, con Leighton Meester, ed in Un weekend da bamboccioni 2. È stata la protagonista di Hellcats ed è apparsa in alcune Serie TV, come ad esempio CSI: NY (2011), Due uomini e mezzo (2013) ed iZombie (2015), di cui è entrata a far parte del cast nel 2016.

Assieme a sua sorella  AJ ha formato un duo musicale Aly & AJ conosciuto come 78violet tra il 2009 ed il 2015, ed insieme hanno pubblicato due album dai titoli Into the Rush ed Insomniatic.

Pagine: 1 2 3