Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Lizzie McGuire?

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Lizzie McGuire?

Adam Lamberg (David Gordon)

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Lizzie McGuire

Gordon è il migliore amico di infanzia di Lizzie, per la quale ha una cotta. È un ragazzo semplice, intelligente ed un po’ anonimo nella marasma delle scuole medie.
Fino a ché Lizzie nel film non si rende conto di provare dei sentimenti romantici per lui, non ha il coraggio di dichiararsi a lei e la sostiene stoicamente nelle sue cotte verso altri ragazzi.

Adam pare aver abbandonato la carriera di attore, infatti si è laureato in geografia alla Berkeley e ora lavora all’Irish Arts Center di New York.

I suoi due unici altri ruoli sono stati nel 2005 nel film When Do We Eat?, che tratta della Pasqua ebraica di una famiglia ebrea, e nel 2008 in Beautiful Loser, che segue le vicende di un gruppo di liceali ed in parallelo li mostra 20 anni più tardi.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8