in ,

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Lizzie McGuire?

Lalaine Vergara-Paras (Miranda Isabella Sanchez)

Lizzie McGuire

Ha vestito i panni 90’s goth della migliore amica di Lizzie, ed è questo il ruolo per cui è principalmente nota.
Miranda ha origini messicane, mentre Lalaine filippine. Miranda è l’anima ribelle del trio ed è capace di spingere Lizzie ad uscire dalla sua comfort-zone.

Dopo la fine di Lizzie McGuire, Lalaine ha deciso di concentrarsi sulla sua carriera musicale: nel 2003 ha pubblicato il suo primo album, Inside story, ha collaborato con Radio Disney e dal 2010 al 2011 ha suonato il basso nella band Vanity Theft.

Lalaine ha anche preso parte allo spin-off What’s Stevie Thinking?, che come abbiamo già visto non ha mai visto la luce.

È comunque apparsa anche in altri film, come The promised land e Debating Robert Lee in ruoli minori. È stata una breve comparsa in Easy Girl con Emma Stone.
Dal 2015 recita nella web-series Raymond & Lane nel ruolo di Lily.

Curiosità: nel 2007 è stata trovata in possesso di cristalli di metamfetamina ed ha dovuto ricorrere alla riabilitazione.

Written by Veronica De Simone

Studentessa universitaria in perenne attesa di una nuova stagione di Sherlock e con una sindrome da stress post-Breaking Bad.
La mia aspirazione per il futuro è lavorare nella pubblicità (con una sigaretta ed un bicchiere di Whisky à la Don Draper). Per gli amici sono quella che ama i Pink Floyd e la pizza.

#VenerdìVintage – Gli esordi assurdi di Eliza Taylor

gilmore

#VenerdìVintage – 10 motivi per cui abbiamo amato (e continueremo ad amare) Gilmore Girls