Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – Le 10 puntate di Scrubs che ti faranno venire voglia di riguardarlo tutto » Pagina 4

#VenerdìVintage – Le 10 puntate di Scrubs che ti faranno venire voglia di riguardarlo tutto

6×1 Il mio riflesso allo specchio

Scrubs

Scrubs

Mentre JD scopre di essere ormai inevitabilmente un futuro papà, inizia a disperarsi e a organizzare il funerale alla sua vita da single. Non aveva tutti i torti. Ricorderete sicuramente in che modo è avvenuto il concepimento.

J.D. : La mia vita è fnita.
Dr. Cox: Oh avanti, concentrati sui eventi positivi, come ad esempio quale miracolo sia per la medicina che una femminuccia abbia ingravidato un’altra femminuccia…Abra-cadabra!

Una puntata dove tutti i personaggi più importanti vengono rispecchiati dai loro pazienti. Persino l’inserviente trova il suo alter ego in O’Neil (nome dell’attore) che vive nel rimorso di non aver completato il suo percorso di studi in legge.

Nel frattempo Turk progetta con l’inserviente di appendere JD ad un palo e di sventolarlo come una bandiera.

Inserviente : Siamo in guerra bello mio! Le bandiere americane sono finite. E che faccio nel frattempo? Ci metto una bandiera pirata? Trasformo l’edificio in una nave pirata? Potrei piazzare un timone sul tetto, catturare un bel pappagallo, mettere una benda sull’occhio, applicare del mastice, sigillarla, renderla impermeabile e portarla fuori in mare .

7×10 La mia virilità

Scrubs

Scrubs

Tutto è cominciato da causa di una pericolosa rivelazione da parte di Carla riguardo la virilità spezzata di Turk ovvero l’assenza di uno dei suoi testicoli. Da questa provocazione si innesca una reazione a catena che coinvolgerà tutto il reparto di chirurgia, JD compreso, fino all’epica battaglia tra JD e Turk in tenuta da wrestler professionisti dove JD riuscirà valorosamente nell’impresa con una gomitata e uno scatto felino verso la fuga.

 

8×10 Il mio comedy show

Scrubs

Scrubs

Alle audizioni del comedy show annualmente organizzato da Turk e JD, le specializzande Denise e Junny fanno colpo sull’eccessivo attaccamento poco virile tra i due. In quanti episodi si sono rincorsi (vedi il ritorno dal viaggio di nozze di Carla e Turk) o si sono parlati come due confidenti molto intimi (vedi l’episodio in cui JD irrompe nella stanza da letto di Turk sdraiandosi supino con le gambette sollevate e svolazzanti). Per non parlare del gong del sesso o di quando i due si sono dovuti separare dopo anni di convivenza.

Nel frattempo Carla elimina come di consueto il pelo lunghissimo che le cresce in mezzo al petto. Ma proprio in quel momento l’inserviente la coglie flagrante. Per tutta la puntata Carla cercherà di far crede all’inserviente di avere le allucinazioni.

Un saluto agli amici di Immagini di Scrubs!

Pagine: 1 2 3 4