Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – Le 10 puntate di Scrubs che ti faranno venire voglia di riguardarlo tutto » Pagina 2

#VenerdìVintage – Le 10 puntate di Scrubs che ti faranno venire voglia di riguardarlo tutto

3×12 Il mio super dottore

Scrubs

Scrubs

È la puntatona con Michael J Fox (dottor Casey) che interpreta il super dottore geniale che vanta due specializzazioni ma che purtroppo è affetto da un disturbo ossessivo compulsivo motivo per cui ha sempre studiato alla perfezione portando avanti tutti i suoi obbiettivi ottenendo sempre il massimo. Bellissima la scena iniziale della sua “entrata” in ospedale che ripete fino a quando non la reputerà adeguata.

Cox ovviamente è in competizione con il dottor Casey e quando proverà a sfidarlo con una gara di domande difficilissime JD lo tradirà chiedendogli proprio le malattie dismetaboliche, che Cox gli aveva confidato in privato non essere il suo forte.

Subito dopo Il mio super dottore segue Il mio gabinetto sul tetto. Puntata a dir poco perfetta dove l’inserviente installa un gabinetto dai poteri evocativi che diventa l’ossessione di tutti compresi Casey ed Elliot.

3×18 La sua storia 2

Scrubs

Scrubs

Nella terza stagione Elliot e JD hanno fatto in tempo a prendersi e mollarsi un paio di volte. Questa è la puntata dove per un momento ci avevamo sperato che Elliot fosse rinsavita, che avesse finalmente scelto JD. Invece no, era solo pura illusione. Elliot in questa puntata era stata scelta per fare l’animatrice nella corsia pediatrica ma propone di sostituirla a JD che si ritroverà vestito da pagliaccio e torturato dall’inserviente, anche lui animatore della festa.

La sera dopo il lavoro Elliot e JD guardano un film sul divano fino a quando non ci ricascano. Ma invece dell’happy ending, prima ancora che possano realizzarlo, Sean irrompe nell’appartamento di ritorno dalla Nuova Zelanda. Lei gli salta addosso, lo bacia se ne vanno insieme lasciando JD solo nell’appartamento.

Pagine: 1 2 3 4