Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Tutto in famiglia ormai ci ha lasciato da qualche anno, ma è innegabile che i ricordi di quei pomeriggi su Italia 1 passino ancora nella nostra mente. La famiglia protagonista, i Kyle, ci ha fatto ridere a crepapelle per molti anni, aveva un suo modo di fare molto particolare, riuscendo così a farci affezionare tutti. Oltre al mitico Michael Kyle, il padre di famiglia, ce n’è uno in particolare che ci ha fatto ridere e commuovere allo stesso tempo. Parliamo ovviamente del primogenito Junior. Lo conosciamo bene, è simpatico, non molto brillante ma affezionatissimo alla sua famiglia. Con gli anni abbiamo imparato ad amarlo, non tanto per il suo carattere quanto per il rapporto che aveva con ogni membro della famiglia o con gli altri personaggi della Serie Tv. Un personaggio indimenticabile e non si può non amarlo, in primis per questi 10 motivi.
1)”Intelligenza”: la caratteristica principale per la quale ci siamo innamorati fin da subito di Junior è la sua poca brillantezza, chiamiamola così. Non è un genio, questo è evidente, è un ragazzo molto semplice, che fa l’essenziale per andare avanti e che spesso e volentieri compie delle uscite fuori luogo esilaranti. Bisogna ripetergli spesso la stessa cosa poiché non la comprende al volo, bisogna spiegargli passo dopo passo cosa è giusto e cosa e sbagliato e molto altro ancora. Spesso si fa condizionare dagli amici non molto raccomandabili ma fortunatamente il padre gli fa capire sempre cosa è meglio per lui. Con il tempo crescerà e maturerà, soprattutto con la nascita del suo bambino, ma per noi resterà sempre un tontolone. Il nostro preferito.





