in ,

#VenerdìVintage – 10 cose che hai pensato dopo aver guardato la prima puntata di Paso Adelante

paso adelante

Paso Adelante ci ha ormai lasciato da dieci anni eppure siamo ancora qui a parlarne, probabilmente, ha davvero lasciato il segno anche in Italia. Ogni tanto la Spagna ci regala dei prodotti divertenti e non solo delle Soap come “il Segreto”. È vero è passato tanto tempo da quel lontano 2004 (anno in cui venne trasmessa per la prima volta in Italia) eppure chi non si ricorda il primo episodio e ciò che abbiamo pensato dopo averlo visto? Una Serie Tv che ha avuto successo in tutto il mondo e che anche in Italia è riuscita a sfondare.

Abbiamo provato a raggruppare le domande o i pensieri che ci siamo posti dopo aver visto la prima puntata e questo è il risultato.

1) Anche oggi si studia più tardi

Paso adelante


Come ogni Serie Tv di Italia 1, eravamo costretti a seguirla per forza perché l’unica altra alternativa (o quasi) era quella di iniziare a studiare. Perciò pronti e via dopo la prima puntata abbiamo capito subito che da quel momento fino e per i mesi successivi avremmo avuto il periodo dalle 15 alle 16 circa sempre impegnato. Poi sembrava una Serie molto simpatica perciò sicuramente non è pesata molto questa decisione vero? In più dopo Paso Adelante c’erano altre Serie Tv o cartoon da seguire perciò, quasi ogni giorno lo studio veniva rimandato se non dopo cena, direttamente al giorno successivo. Il Serie Tv addicted è un lavoro a tempo pieno, qualcuno si deve pur sacrificare.

Written by Michael Marcuccio

Studio Discipline dello spettacolo e delle comunicazioni, il mio più grande desiderio è diventare giornalista. Negli ultimi anni mi sono appassionato alle serie Tv e poter esprimere le mie idee tramite i miei articoli è un'esperienza incredibile!

Yattaman

Yattaman: la serie originale torna in Tv

La nuova stagione di Outlander dà il benvenuto a due nuovi personaggi