Joss Stone (Regina Anna di Cleves)

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Joss Stone dopo la fine della serie ha decisamente cambiato carriera. La riconoscerete come la cantante dei SuperHeavy nella possibilità più recente. Questa ragazza ha davvero fatto di tutto, nella musica. A livello televisivo, dopo i Tudors l’avrete vista (cioè, sentita) nel videogioco di James Bond, in una puntata di Top Gear e nel film Tomorrow. Dall’altro lato, la carriera musicale ha fatto scintille sia prima ma sopratutto dopo la partecipazione ai Tudors. La giovane ha prodotto tre album ed è diventata un membro del gruppo creato da Mick Jagger, con cui lei e gli altri componenti hanno deciso di fare uno stile di musica diverso, che andasse dal reggae alle ballate indiane.