Hall of Series DISCOVER

Per chi guarda le serie TV sul serio

Per trovare cosa guardare dopo o per approfondire quello che stai già guardando.

  • Scrivici cosa cerchi su WhatsApp e ti rispondiamo noi Esempi di richieste: «Ho finito Succession. Cosa guardo ora?» «Crime scandinavo da iniziare stasera»
  • Classifiche per trovare cosa iniziare e articoli per approfondire quello che stai già guardando. Con la newsletter e su WhatsApp.
  • Lettura senza interruzioni Zero pubblicità, articoli su una sola pagina, accesso illimitato.
Più conveniente
Piano annuale
€19,90/anno
30 giorni gratis
Inizia Gratis Nessun addebito ora
Piano mensile
€2,90/mese
30 giorni gratis
Inizia Gratis Nessun addebito ora

30 giorni gratis · cancella quando vuoi

Vai al contenuto
Home » Uncategorized

Modern Family – Reunion possibile? Sarah Hyland è dubbiosa (e vorrebbe un nuovo finale per la sua Haley)

modern family

A quattro anni dal finale, celebrato nella giornata di ieri, si parla ancora di Modern Family. E si rincorrono alcuni timidi rumour su una potenziale reunion.

Hall of Series
Cerchi consigli su cosa guardare? Ti rispondiamo noi con 2–3 titoli scelti per te in base ai tuoi gusti.

L’ultima ad averne parlato è stata Sarah Hyland, interprete per undici stagioni di Haley Dunphy. Ed è stata molto chiara a riguardo. Nel corso di un intervista rilasciata a Variety, infatti, l’attrice di Modern Family ha mostrato di essere possibilista (a differenza di Sofia Vergara), senza esser per questo sicura aprioristicamente della sua eventuale partecipazione. Questo è il passaggio chiave: “Questa è una domanda per i responsabili della serie. Non direi di no e non direi subito di sì. Avrei bisogno di maggiori dettagli”.

Ma quali dettagli? Il punto sembra essere uno, su tutti: offrire un finale più soddisfacente alla sua Haley, l’unica pecca di una comedy che ha scritto una pagina importantissima nella storia recente delle serie tv.

Un finale sul quale emerge un malcelato disappunto per l’incompiutezza della sua trama conclusiva (a proposito della carriera lavorativa), già evidenziato qualche tempo fa: “Sarebbe stata una cosa davvero interessante da vedere, specialmente per qualcuno come Haley“.


Anche noi, d’altronde, avevamo dedicato un approfondimento alla questione e l’avevamo definito “l’unico buco nell’acqua” di Modern Family. Ma l’eventuale reunion sarebbe l’occasione perfetta per sistemare la nota stonata della comedy. E Sarah Hyland lo sa:“Vorrei capire dove potrebbe essere Haley dal punto di vista creativo. Penso che se ci fosse una reunion di qualsiasi tipo, mi piacerebbe vedere Haley avere successo nel suo lavoro. Penso sia qualcosa che non siamo riusciti a portare a termine con lei. Era molto laboriosa e creativa, e mi manca quella parte di lei”.

Succederà? E se dovesse succedere, si renderà finalmente giustizia al personaggio di Haley? Staremo a vedere, ma una certezza l’abbiamo: Modern Family “è una delle poche eccezioni al fatto che le serie debbano per forza finire”. E allora, con l’idea giusta e magari tra qualche anno, perché no?