Vai al contenuto
Home » Una Mamma Per Amica » 5 Serie Tv da guardare se sei in astinenza da Gilmore Girls » Pagina 5

5 Serie Tv da guardare se sei in astinenza da Gilmore Girls

5) Modern Family

Modern Family

Voglio davvero consigliare a tutti i fan di “Gilmore Girls” la Serie Tv della ABC “Modern Family”, che è stata recentemente nominata agli Emmy Awards 2017 per l’ennesima volta (leggete qui per scoprire i candidati di quest’anno). Non lo faccio solo perché amo tanto questa Serie Tv che potrei consigliarla a chiunque (al postino, al macellaio etc…), ma perché credo che possa davvero piacere ai fan della meravigliosa Serie Tv della Palladino.

“Gilmore Girls”, infatti, ci ha mostrato un tipo di famiglia molto diverso da quella tradizionale in quanto composta da solo una madre e una figlia, ma che non ha nulla da invidiare alle famiglie apparentemente perfette. E qui il paragone con la famiglia in cui Lorelai è cresciuta è immediato: Lorelai aveva una madre e un padre, ma non ha mai ricevuto tutto l’affetto e l’appoggio che invece è riuscita a donare alla sua Rory.

Quindi quella delle Gilmore è una famiglia più o meno moderna, certo non come la famiglia allargata dei Dunphy-Pritchett, ma comunque poco convenzionale! E in “Modern Family” ritroverete ben tre famiglie che di convenzionale hanno ben poco: abbiamo un uomo anziano che si è risposato con una donna molto più giovane di lui e decisamente sexy, una famiglia composta da due uomini e una piccola bambina adottata e poi ci sono Phil, Claire e i loro tre pazzi figli! Col passare degli episodi guardando le loro divertenti avventure ed emozionandoci per il loro forte legame, ci sentiamo sempre più parte della loro famiglia.

Potrete ritrovare in “Modern Family” lo stesso calore che avvertivate nella famiglia Gilmore, ma anche molti utili spunti di riflessione. E soprattutto riderete fino alle lacrime! 

Leggi anche – Gilmore Girls: Netflix in trattative per una nuova stagione!

Passate anche dagli amici di Una mamma per amica.

Pagine: 1 2 3 4 5