Vai al contenuto
Home » Una Mamma Per Amica » 5 Serie Tv da guardare se sei in astinenza da Gilmore Girls » Pagina 3

5 Serie Tv da guardare se sei in astinenza da Gilmore Girls

3) Jane The Virgin

jane the virgin

La Serie Tv “Gilmore Girls” racconta la storia di una madre single che è riuscita a crescere da sola una figlia, affrontando tutte le difficoltà che questo comporta. Anche in “Jane The Virgin” la protagonista, Jane, scopre di essere incinta quando è ancora una giovane ragazza piena di sogni da realizzare. Tuttavia il modo in cui questo succede è piuttosto bizzarro.

Jane, pur essendo felicemente fidanzata con Michael, si è sempre tenuta lontana dal sesso a causa dei moniti di sua nonna Alba. Tuttavia durante un normale controllo ginecologico, la dottoressa Luisa attua erroneamente su Jane un’inseminazione artificiale, utilizzando una provetta dello sperma di Rafael. La ragazza quindi scopre di essere incinta, anche se in realtà è vergine, e decide coraggiosamente di portare avanti la gravidanza.

Non lasciatevi ingannare da alcune gag demenziali e dagli eccessivi intrighi che potrebbero far somigliare “Jane The Virgin” a una soap opera sudamericana come tante altre. Questa Serie Tv è una vera perla, che sa affrontare con molta leggerezza tematiche molto importanti come l’aborto, la sessualità e la maternità. Inoltre amerete la solare e divertente Jane, quasi quanto Lorelai e Rory.

Pagine: 1 2 3 4 5