Vai al contenuto
Home » Una Mamma Per Amica » 5 Serie Tv da guardare se sei in astinenza da Gilmore Girls » Pagina 4

5 Serie Tv da guardare se sei in astinenza da Gilmore Girls

4) Parenthood

Cosa ha fatto Lauren Graham dopo che nel 2007 si è conclusa la Serie Tv cult “Gilmore Girls”? Tre anni dopo, nel 2010, è entrata nel cast di “Parenthood”. La Serie, prodotta da Jason Katims, già regista di “Friday Night Lights”, racconta le vicende di una famiglia, proprio come la Serie Tv delle ragazze Gilmore. A differenza però della famiglia Gilmore, quella dei Braverman è molto affollata: Zeek e Camille hanno quattro figli Sarah, Julia, Crosby e Adam e tantissimi nipoti.

Una famiglia rumorosa, problematica, ma comunque molto unita. La rappresentazione realistica dei problemi di una tipica famiglia numerosa, non scevra di ironia, sa davvero coinvolgere lo spettatore oltre che farlo sorridere. Ovviamente una delle ragioni per cui ogni fan di “Gilmore Girls” dovrebbe guardare questa Serie è il personaggio di Sarah, interpretato da Lauren Graham (amatissima protagonista della nostre Serie preferita), che è tra l’altro molto simile a quello di Lorelai.

Sarah è infatti una madre single che, dopo aver lasciato il suo inaffidabile marito, torna a casa dei suoi genitori, desiderando però continuamente lasciare la casa in cui è cresciuta e raggiungere l’indipendenza economica. Guardando il personaggio divertente, frizzante e carismatico di Sarah, vi sembrerà di tornare a Stars Hollow!

Pagine: 1 2 3 4 5