Vai al contenuto
Home » Una Mamma Per Amica » 5 Serie Tv da guardare se sei in astinenza da Gilmore Girls » Pagina 2

5 Serie Tv da guardare se sei in astinenza da Gilmore Girls

2) Bunheads

“Gilmore Girls” non è l’unico prodotto di Amy Sherman-Palladino! Se avete amato la Serie Tv che aveva come protagoniste Lorelai e Rory, dovete assolutamente recuperare un altro show della Palladino. Dopo averci fatto entrare nella cittadina di Stars Hollow e averci fatto appassionare alle vicende dei protagonisti di “Gilmore Girls”, nel 2012 è stata infatti sceneggiatrice, produttrice e regista della Serie Tv “Bunheads”. Trasmessa in Italia sul canale pay Mya con il titolo “A passo di danza” è ambientata in una scuola di danza e ha come protagoniste Kelly Bishop (la nostra Emily) e Sutton Foster.

La protagonista è Michelle Simms, una showgirl di Las Vegas, che ha sempre avuto il sogno di diventare un’attrice di musical. Decide però di sposarsi con Hubbell e mettere da parte i suoi sogni. Dopo essersi trasferita nella cittadina natale di suo marito con lui, il povero novello sposo viene coinvolto in un incidente in cui perde la vita. Michelle allora si ritrova a doversi riprendere da un evento così drammatico e a dover vivere da sola con la suocera Fanny Flowers.

Alla fine decide di restare a Paradise e insegnare danza nella scuola di sua suocera. Se volete ritrovare la scrittura geniale della Palladino e vedere di nuovo la sofisticata Kelly Bishop in azione in una Serie Tv, allora dovete guardare Bunheads!

Pagine: 1 2 3 4 5