Vai al contenuto
Home » The Walking Dead

The Walking Dead: ecco il titolo del nuovo spin-off della Serie Tv AMC

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

A dieci anni dalla sua uscita, The Walking Dead sta per regalarci un nuovo spin-off. L’uscita di questo nuovo racconto post-apocalittico è attesa per la prossima primavera, in concomitanza con il ritorno della serie madre, dopo la pausa del mid-season.

Per ora sappiamo che lo show sarà ambientato nello stato del Nebraska e che le vicende dei protagonisti avranno luogo circa dieci anni dopo lo scoppio dell’apocalisse. Dunque la timeline dello show sarà pressoché coeva a quella della serie principale.

La serie si chiamerà: The Walking Dead: World Beyond.

The Walking Dead

Il titolo del nuovo spin-off è stato annunciato dall’account twitter ufficiale, accompagnato da questo breve teaser:

La fine del mondo è stata il nostro inizio. Noi siamo l’ultima luce, noi siamo l’ultima speranza.

Lo show avrà infatti come protagonisti un gruppo di giovani e ragazzi e ragazze, facenti parte della generazione 1 del nuovo mondo. Nella nuova serie saranno mostrate alcune comunità formatesi dopo l’apocalisse e sappiamo che a capo di una di queste ci sarà un personaggio interpretato da Julia Ormond (già vista in Mad Men e Law and Order).

The Walking Dead

Oltre alla Ormond nello show vedremo Natalie Gold (Succession) nel ruolo di Lyla e Al Calderon (Person of Intrest) nelle vesti di Tony. Tra i più giovani protagonisti dello show si creerà una frattura nel corso degli episodi.

Alcuni di loro diventeranno villain, altri eroi.

Sembra inoltre che le vicissitudini di questi personaggi saranno in qualche modo legate al futuro di Rick Grimes nella serie. È quindi chiaro che, come nel caso del primo spin-off, anche questa nuova serie sarà legata da un filo rosso alla storia principale. The Walking Dead: World Beyond sarà composta da dieci episodi e potremo trovarla su Amazon Prime Video. Insomma, non dobbiamo far altro che attendere la primavera del 2020 per scoprire cosa possa significare nascere alla fine del mondo.

LEGGI ANCHE-Fear The Walking Dead ha copiato una storyline a The Walking Dead