in

The Walking Dead – Le 15 scene tagliate della prima stagione

4) Il risveglio di Rick

“Shane! Shane..sei in bagno?”

Rick si sveglia disorientato in ospedale, ricordando solo il racconto dell’amico riguardo i fiori appoggiati sul comodino. La battuta sul vaso rubato alla nonna ce la ricordiamo tutti, ma qualcuno forse non sa che nell’attimo successivo Rick continua a chiamare il suo migliore amico. Si chiede se egli non sia andato in bagno un attimo.

Poi però il silenzio regna sovrano. Shane non c’è. Non c’è nessuno. Ci sono solo i fiori secchi sul comodino, un orologio fermo, una flebo esaurita e tutti i muscoli del corpo indolenziti.

the walking dead rick coma

5) Il primo gesto di Rick

Ebbene sì. La prima cosa che fa Rick dopo essere riuscito ad alzarsi in piedi non è uscire dalla sua stanza d’ospedale, bensì andare in bagno, guardarsi allo specchio e bere circa 50 litri d’acqua dal lavandino.

Written by Chiara Santi

Sono cresciuta sentendo il profumo della Terra fresca dell'Appennino, quindi forse è per questo che mi faccio un sacco di viaggi mentali (o forse è per la droga che assumo, mi pare si chiami "The Walking Dead"). Vorrei giornate da 30 ore per poter fare tutto ciò che amo e vorrei che le persone imparassero a guardare sotto la superficie delle cose. Vi giuro che anche lì ci sono le Serie Tv.

Eleven

10 motivi per amare Eleven

Outcast

Outcast, Kirkman e la ricorrenza dei temi