Hall of Series DISCOVER

Per chi guarda le serie TV sul serio

Per trovare cosa guardare dopo o per approfondire quello che stai già guardando.

  • Scrivici cosa cerchi su WhatsApp e ti rispondiamo noi Esempi di richieste: «Ho finito Succession. Cosa guardo ora?» «Crime scandinavo da iniziare stasera»
  • Classifiche per trovare cosa iniziare e articoli per approfondire quello che stai già guardando. Con la newsletter e su WhatsApp.
  • Lettura senza interruzioni Zero pubblicità, articoli su una sola pagina, accesso illimitato.
Più conveniente
Piano annuale
€19,90/anno
30 giorni gratis
Inizia Gratis Nessun addebito ora
Piano mensile
€2,90/mese
30 giorni gratis
Inizia Gratis Nessun addebito ora

30 giorni gratis · cancella quando vuoi

Vai al contenuto
Home » The Walking Dead

The Walking Dead 8×06 – Le Pagelle: Rick ma che combini, Carol babysitter dell’anno

The Walking Dead
Hall of Series DISCOVER
Hai finito una serie e non sai cosa iniziare? O sei a metà e vuoi capirla meglio?
Classifiche, analisi e consigli personalizzati su WhatsApp.

Anche questa settimana arrivano le Pagelle di The Walking Dead, per il sesto episodio dell’ottava stagione.

RICK 6.5 – Stavolta Rick non ha dato esattamente il massimo. Per l’attacco ai Salvatori hanno studiato un piano nei minimi dettagli, tutti perfettamente (o quasi) sincronizzati tra un avamposto e un altro, mentre dai tipi della discarica Rick ci va completamente solo. Daryl sarebbe dovuto andare con lui, ma se n’è andato, e Rick non si è fermato. Ha rischiato, e Jadis ha già premuto il grilletto contro di lui una volta, non penso avrebbe troppi sensi di colpa a farlo di nuovo. Ha commesso un errore, e in questa guerra non c’è tempo per gli errori. Staremo a vedere.


CAROL 7.5 – Rick guida Alexandria, Maggie ha preso il comando ad Hilltop e ora Carol sta quasi per diventare la “Regina” del Regno. Una pacchia, praticamente. L’amore che prova Carol per i bambini è immenso, sempre così dolce e premurosa. La verità è che non vuole affezionarsi, e non vuole avere la responsabilità di tenere d’occhio un bambino, perché sa come potrebbe andare a finire, e rivivere tutto di nuovo sarebbe un incubo. E poi io adoro questa Carol, quindi continua pure così.

Ogni settimana migliaia di abbonati scoprono cosa guardare, senza perdere tempo a scrollare. Inizia con 30 giorni gratis →

Pagine: 1 2 3