Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » The Walking Dead » The Walking Dead 8×06 – Le Pagelle: Rick ma che combini, Carol babysitter dell’anno

The Walking Dead 8×06 – Le Pagelle: Rick ma che combini, Carol babysitter dell’anno

DARYL E TARA 7 – Sono accecati dalla vendetta. Si devono dare una calmata. Daryl ha abbandonato Rick, lasciandolo solo. Speriamo che non dovrà sentirsi in colpa anche di questo. Il 7 per il tempismo, grazie a loro gli zombie resteranno un po’ più a lungo intorno al Santuario.

CARL 7.5 – Mentre tutti sono impegnati ad uccidere, Carl va a reclutare. Ha coraggio il ragazzo, questo bisogna ammetterlo. Carl è cresciuto, e sta diventando un ometto responsabile delle sue azioni. Speriamo che questa sia una di quelle giuste.

GREGORY 2 – Finalmente anche lui ora si trova dove merita di stare. Rinchiuso, circondato da Salvatori. È proprio un viscido, non gli è rimasto nemmeno un briciolo di dignità. Spero che avrà la fine che merita.

Vi lascio con il promo e lo sneak peek del prossimo episodi sottotitolati dalla nostra gemellata The Walking Dead ITA ! Passate dalla loro pagina a questo link e mettete un bel ‘mi piace’! Se avete problemi ad aprire il video cliccate qui.

https://www.facebook.com/thewalkingdeadita/videos/1471530929631237/

Non dimenticatevi di passare anche dai nostri amici di Caryl Italia , Dwighty Boy – Austin Amelio Italia , Norman Reedus Italia. The Walking Dead-Italy , The Walking Dead Italia e FIGHT the Dead. FEAR the living – The Walking Dead gdr . The Walking Dead Pagina Italiana . Don’t Open Dead Inside!

Leggi anche: The Walking Dead 8×06 – L’elaborazione del lutto

Pagine: 1 2 3