Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Ci siamo. Siamo arrivati alla fine di questa sesta stagione di The Walking Dead. La resa dei conti sta per arrivare, ed arriverà stasera. Con Negan alle porte ed una probabile morte eccellente che chiuderà questa sesta stagione. L’attesa snervante per la puntata delle 21 (che in America è andata in onda qualche ora fa) è una delle più sentite nel fandom The Walking Dead, perchè dopo stasera, probabilmente, si arriverà ad un punto di non ritorno e la storia prenderà una piega rivoluzionaria rispetto a quanto successo finora.
Intanto, noi, facciamo un passo indietro ed andiamo a fare il punto della situazione su quelle che sono state le performance dei personaggi nelle ultime 4 puntate. Con le nostre consuete pagelle, stavolta in versione quadrupla.



SASHA 6 – Meno presente rispetto alla prima parte di stagione, nelle ultime 4 puntate si limita a quella che per lei è quasi ordinaria amministrazione: soliti turni di vedetta e grande prontezza ed abilità, al solito, durante l’assalto a casa Negan. Accetta la corte di Abraham senza pensarci su due volte, e durante l’ultima puntata si scambia un paio di sguardi ‘potenti’ con la rivale Rosita.








