Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » The Walking Dead » Norman Reedus ha detto la sua sull’uscita di scena di Andrew Lincoln

Norman Reedus ha detto la sua sull’uscita di scena di Andrew Lincoln

Da qualche giorno, ormai, sappiamo con certezza che Andrew Lincoln, interprete dell’indiscusso ed amatissimo protagonista di The Walking Dead, si prepara a lasciare il set della Serie Tv che lo ha fatto diventare famoso in tutto il mondo.

Non sappiamo come, non sappiamo quando e non sappiamo perché: abbiamo tuttavia la conferma che la prossima stagione sarà l’ultima che vedrà l’ex sceriffo Rick Grimes come protagonista.

Lo stesso Andrew Lincoln ha lasciato delle dichiarazioni riguardanti la sua uscita di scena; oggi, tuttavia, vogliamo parlarvi di un grande amico dell’attore che, con il suo personaggio, ha fatto breccia nei nostri cuori e che molto probabilmente sarà il prossimo protagonista della celebre The Walking Dead, ossia Norman Reedus.

L’attore, a proposito dell’abbandono di Andrew Lincoln, ha infatti dichiarato:

Quando mi ha parlato del suo desiderio di abbandonare lo show per dedicarsi alla famiglia, mi sono subito messo nei suoi panni. Ho un figlio a New York ed ogni volta sono lontano da lui per via delle riprese televisive. Ha due figli spendlidi ed una moglie bellissima. La sua intera famiglia è magnifica, quindi lo capisco perfettamente e non si può essere arrabbiati con lui. Rispetto la sua scelta e mi mancherà moltissimo sul set di The Walking Dead.

the walking dead

L’amicizia nata sul set tra i due attori è innegabile, e ne sono testimoni le varie foto da loro stessi pubblicate sui social oltre che le varie dichiarazioni rilasciate. Nonostante ciò, come ben sappiamo, tra i due personaggi da loro interpretati non sarà tutto rose e fiori: Daryl non ha infatti accettato la decisione di Rick di risparmiare Negan, e sembra voglia addirittura complottare alle sue spalle.

Come andrà a finire? Ma, soprattutto, in che modo il buon vecchio Rick Grimes uscirà di scena in The Walking Dead?

Non ci resta che aspettare e… sperare.

Leggi anche: 10 cose che avrebbero potuto cambiare la storia di TWD