Vai al contenuto
Home » The Walking Dead

Norman Reedus ha detto la sua sull’uscita di scena di Andrew Lincoln

Da qualche giorno, ormai, sappiamo con certezza che Andrew Lincoln, interprete dell’indiscusso ed amatissimo protagonista di The Walking Dead, si prepara a lasciare il set della Serie Tv che lo ha fatto diventare famoso in tutto il mondo.

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Non sappiamo come, non sappiamo quando e non sappiamo perché: abbiamo tuttavia la conferma che la prossima stagione sarà l’ultima che vedrà l’ex sceriffo Rick Grimes come protagonista.

Lo stesso Andrew Lincoln ha lasciato delle dichiarazioni riguardanti la sua uscita di scena; oggi, tuttavia, vogliamo parlarvi di un grande amico dell’attore che, con il suo personaggio, ha fatto breccia nei nostri cuori e che molto probabilmente sarà il prossimo protagonista della celebre The Walking Dead, ossia Norman Reedus.

L’attore, a proposito dell’abbandono di Andrew Lincoln, ha infatti dichiarato:

Quando mi ha parlato del suo desiderio di abbandonare lo show per dedicarsi alla famiglia, mi sono subito messo nei suoi panni. Ho un figlio a New York ed ogni volta sono lontano da lui per via delle riprese televisive. Ha due figli spendlidi ed una moglie bellissima. La sua intera famiglia è magnifica, quindi lo capisco perfettamente e non si può essere arrabbiati con lui. Rispetto la sua scelta e mi mancherà moltissimo sul set di The Walking Dead.

the walking dead

L’amicizia nata sul set tra i due attori è innegabile, e ne sono testimoni le varie foto da loro stessi pubblicate sui social oltre che le varie dichiarazioni rilasciate. Nonostante ciò, come ben sappiamo, tra i due personaggi da loro interpretati non sarà tutto rose e fiori: Daryl non ha infatti accettato la decisione di Rick di risparmiare Negan, e sembra voglia addirittura complottare alle sue spalle.

Come andrà a finire? Ma, soprattutto, in che modo il buon vecchio Rick Grimes uscirà di scena in The Walking Dead?

Non ci resta che aspettare e… sperare.

Leggi anche: 10 cose che avrebbero potuto cambiare la storia di TWD