Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » The Walking Dead » I necrologi dei morti di The Walking Dead

I necrologi dei morti di The Walking Dead

Abraham Ford

“In vita non ti ho conosciuto così bene, ma sono certa che fossi un brav’uomo, caparbio, dalla testa dura, pronto a rimanere ben saldo e in piedi anche di fronte al colpo più duro della vita. Riposa in pace.” Con affetto, Lucille

Glenn Rhee

Caro Glenn, te lo dicevo io che il soprannome ‘l’Immortale’ ti avrebbe portato una sfiga, ma una sfiga allucinante eh! Sei sempre nei nostri pensieri.

Deanna,  Reg e Spencer Monroe

Non troviamo le parole adatte per esternare i nostri sentimenti per la vostra tragica fine. In particolare per quella di Spencer. Un ‘bhooo’ può sintetizzare bene il concetto.

The Walking Dead

Jessie, Sam e Ron Anderson

Vi riportiamo la notizia della distruzione dell’intera famiglia Anderson. Cara Jessie, se fossi riuscita a tagliare anche quei dannati capelli di Carl, ti avremmo eletta personaggio migliore di TWD! Riposa in pace.

Carl Grimes

Oh siamo così spiacenti di comunicarvi la morte del giovane Carl, decedut…. ah, non è morto? Falso allarme, festa annullata, rimettete in fresco lo champagne.

La funzione, cari lettori, è terminata!

Spero abbiate colto il senso (palesemente) goliardico e frivolo di questo articolo. The Walking Dead ci ha procurato tante lacrime, isterismi, colpi al cuore, che quando è possibile meglio riderci su, non vi pare?

Leggi anche  – The Walking Dead torna il 22 Ottobre: ecco finalmente il TRAILER dell’ottava stagione!

Pagine: 1 2 3 4 5