in

The Walking Dead, Chandler Riggs parla di Andrew Lincoln: “Si sta stancando”

The Walking Dead
The Walking Dead

ATTENZIONE, l’articolo contiene SPOILER sull’ottava stagione di The Walking Dead

L’ottava stagione di The Walking Dead è andata in pausa, come tutti sapete, col discussissimo mid-season finale che ha portato con se’ l’uscita di scena di un personaggio molto illustre, uno dei pochissimi personaggi storici rimasti in vita: Carl Grimes. Il figlio di Rick è infatti sul punto di morte durante l’ultima puntata andata in onda, anche se comparirà nella prossima puntata che andrà in onda fra una manciata di settimane alla ripresa della stagione, puntata che sancirà la sua morte ufficiale. 

L’uscita di scena di Carl ha scatenato un sacco di polemiche, non soltanto da parte del pubblico ma anche da parte del padre di Chandler Riggs stesso, che si è scagliato contro la produzione per la loro decisione: se volete saperne di più, ne abbiamo parlato in questo articoloMa non è l’unico problema che pare affliggere The Walking Dead. Chandler Riggs infatti, ha alimentato alcuni dubbi relativi alla possibile permanenza nel cast di Andrew Lincoln, protagonista assoluto della serie col suo Rick Grimes. 

“Non gli ho mai parlato molto, ma so che ha una famiglia che abbandona ogni anno, per molti mesi, per venire in Georgia a girare The Walking Dead, lasciando i suoi figli a casa in Inghilterra. Probabilmente sta diventando abbastanza stanco.”

Parole che non fanno altro che alimentare i dubbi sul prosieguo dell’avventura di Lincoln all’interno della serie di AMC: l’attore infatti non ha ancora rinnovato il proprio contratto per la prossima stagione. Stagione la nona che tra l’altro non ha ancora ricevuto un rinnovo ufficiale: se ne è parlato spesso e l’intenzione pareva quella di volerla fare, ma dopo il recente calo a picco degli ascolti, nulla è da considerarsi impossibile, come abbiamo raccontato nei dettagli nell’articolo che trovate qua sotto.

LEGGI ANCHE – TheWalkingDead, ora c’è il rischio cancellazione. E’ la fine?

 

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

Serie Tv

8 coppie di personaggi delle serie tv che si ritrovano a C’è Posta per Te

Facebook

Ci sono 2 Serie Tv che hanno monopolizzato le chat di Facebook nel 2017