Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » The Walking Dead » The Walking Dead 8×02 – Le Pagelle: Ezekiel che te ridi, Rick e l’ironia della sorte

The Walking Dead 8×02 – Le Pagelle: Ezekiel che te ridi, Rick e l’ironia della sorte

DARYL 7.5 – Proprio come nei film horror di quelli geniali, lui e Rick hanno la brillante idea di separarsi “per fare prima”. Certamente più fortunato dell’amico, non manca il momento dei ricordi, di quelli belli. Una piccola stanza con cibo per cani gli ricorda il suo soggiorno nella lussuosa suite presso l’Hotel Negan, e le manette con del sangue vicino, gli ricordano l’amorevole e dolce fratello Merle. Il 7.5 perché è un tenerone e si emoziona nel ricordare. Ah, sweet old memories.

JESUS 6 – Abbiamo capito che Jesus è bipolare. Nell’episodio precedente era combattivo, aggressivo e non aveva intenzione di arrendersi. Stavolta invece, decide di salvare i Salvatori (gioco di parole voluto), nonostante sia molto alto il rischio di questa scelta. Ci deve sempre essere un bastian contrario che rovina tutto, niente da fare. Una sufficienza per Jesus, vedremo a cosa porterà la sua decisione.

TARA 7.5 – Tara invece sembra avere le idee chiare. Sarà per la voglia di vendetta, o perché vuole sbrigarsi per tornare a casa e mangiare i bastoncini di fragola, ma lei vuole farli fuori tutti, in fondo nessuno di loro è davvero innocente. E di certo non sono affidabili visto che uno ha perfino fatto pipì a comando pur di ingannarli. Che schifo. Ma alla fine, sia fatta la volontà di Jesus.

The walking dead

Pagine: 1 2 3