Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » The Walking Dead » The Walking Dead 8×01 – Le Pagelle: un inizio esplosivo, ma non per tutti

The Walking Dead 8×01 – Le Pagelle: un inizio esplosivo, ma non per tutti

Torna The Walking Dead in grande stile con l’episodio numero 100 della Serie, primo episodio dell’ottava stagione. E non possono mancare le pagelle semi-serie. Vediamo chi non ha studiato.

RICK 9.5 – Negli ultimi episodi della settima stagione abbiamo avuto modo di assaporare il nuovo-vecchio Rick. Ora finalmente lo vediamo in tutto il suo splendore. Ha voglia di combattere e vincere. Nonostante il tradimento di Jadis (e il suo gruppo spazzatura) e una pre-guerra che ha avuto le sue perdite, Rick non ha intenzione di fermarsi o arrendersi. E con astuzia e coraggio preparano un attacco degno di nota. Rick è un leader, come è sempre stato, senza però quella convinzione di onnipotenza che aveva prima di incontrare Negan. Ora è capace anche di “seguire” gli altri, come lui stesso ha detto a Maggie. Un Rick eccezionale, di certo il migliore delle ultime stagioni. Ma il flashback con lo sguardo in primo piano e gli occhi lucidi ci spaventa un po’. Staremo a vedere.

Pagine: 1 2 3 4 5