in

The Walking Dead 7 – Le 9 cose che abbiamo capito dal trailer

5) Nuovi personaggi in arrivo 

Senza dubbio una ragazza. Quella che nel trailer parla molto chiaro.

“Qualsiasi cosa ti abbia fatto, c’è sempre di peggio”

Di chi si tratta? Per avere ben qualche secondo di spazio nel trailer, deve essere senz’altro almeno un personaggio della durata di qualche puntata. La donna sembra parlare ovviamente di Negan. E giusto per ribadire un po’ il fatto che sia terrificante, ci dice che “c’è sempre di peggio“.

6) Ruoli più importanti per Spencer e Jesus?

“Avremmo dovuto fare un accordo quando potevamo”

La voce della verità di Spencer. Nel trailer sono inquadrati sia lui che Jesus in due occasioni diverse. Il primo, appunto, riflette sulla terribile decisione di provocare ed uccidere i Salvatori che ha portato a questo scontro. Il secondo, invece, viene ripreso mentre esegue una serie di mosse in mezzo ad una Hilltop quasi completamente distrutta e in fiamme.

Chissà se i loro personaggi avranno più spazio in The Walking Dead 7.

The Walking Dead Jesus

7) Hilltop distrutta?

A proposito della mosse di Jesus, vogliamo un attimo soffermarci sul luogo in cui ci mostra le sue prodezze? Dal trailer, se lo si stoppa, sembra chiaramente Hilltop. Nulla di grave se non fosse che ha i cancelli aperti, è piena di zombie e ha tutto il recinto in fiamme.

Verrebbe quindi da dire che la colonia di Jesus probabilmente si sposterà o ad Alexandria o da Re Ezekiel.

Written by Chiara Santi

Sono cresciuta sentendo il profumo della Terra fresca dell'Appennino, quindi forse è per questo che mi faccio un sacco di viaggi mentali (o forse è per la droga che assumo, mi pare si chiami "The Walking Dead"). Vorrei giornate da 30 ore per poter fare tutto ciò che amo e vorrei che le persone imparassero a guardare sotto la superficie delle cose. Vi giuro che anche lì ci sono le Serie Tv.

25 cose che hai pensato dopo aver guardato la prima puntata di How I Met Your Mother

Godless – La nuova miniserie con Jeff Daniels e Michelle Dockery