Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » The Walking Dead 6 Anticipazioni – MEGA SPOILER sul finale di stagione e sulla vittima di Negan! » Pagina 3

The Walking Dead 6 Anticipazioni – MEGA SPOILER sul finale di stagione e sulla vittima di Negan!

negan the walking deadMa arriviamo al punto che interessa veramente a tutti: l’ultima puntata.
E andiamo subito al sodo: Negan arriverà solo negli ultimi 10 minuti. Che autori cattivi.

Maggie sta molto male (dolori per la gravidanza?) e il gruppo decide di portarla a Hiltop. Durante questo tragitto vengono intercettati dai Salvatori, e finalmente compare Negan.
Il suo personaggio viene introdotto con un lunghissimo monologo dove si lamenta anche del fatto che il nostro gruppo abbia ucciso moltissimi dei suoi uomini e ora la deve pagare.
D’ora in poi il gruppo per espiare i crimini commessi dovrà lavorare per Negan dandogli la metà di tutto ciò che troveranno (armi, cibo e scorte varie), lui in cambio ucciderà solo uno di loro.

Severo ma giusto eh?

Aggiunge anche che se qualcuno proverà a fermarlo toglierà a Carl anche l’altro occhio e lo farà mangiare a Rick. Un po’ troppo gustoso e perverso anche per i nostri gusti da walkers no?

Inginocchiati davanti a Negan si trovano adesso Rick, Michonne, Carl, Abraham, Glenn, Maggie, Eugene, Daryl e Aaron; il fatto che manchi Rosita è un chiaro indizio del fatto che potrebbe essere morta nella puntata precedente.
Negan inizia la conta ma si deve interrompere presto, Maggie sta soffrendo moltissimo e Gleen l’aiuta, il capo dei Salvatori propone di ucciderla subito per mettere fine alle sue sofferenze, ma poi continua con il suo “amabarabà cicci cocco”.

Quando si ferma davanti alla vittima designata il punto di vista cambia, ora vediamo solo Negan con la sua Lucille e sangue, TANTO SANGUE.

Sentiamo le urla strazianti del nostro gruppo, un corpo cade. Fine.

Si, questo sarà probabilmente il finale della stagione di The Walking Dead, che ci farà aspettare ancora molto a lungo prima di capire chi è la vittima.
Per quanto queste voci di corridoio siano insistenti, provenienti da diverse fonti, e sopratutto in linea con i cliffhanger degli scorsi finali di stagione, a me sembra molto strano.
Insomma, come la mettiamo con il Comicon? E quando verranno iniziate le riprese della settima stagione, non sarà chiaro dalle foto rubate sul set chi manca?

Una cosa è chiara: Game of Thrones ha avuto il suo Jon Snow, e The Walking Dead non poteva certo essere da meno.

Un saluto ed un ringraziamento agli amici di The Walking Dead Italia !

Pagine: 1 2 3