Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » The Walking Dead 6 Anticipazioni – MEGA SPOILER sul finale di stagione e sulla vittima di Negan! » Pagina 2

The Walking Dead 6 Anticipazioni – MEGA SPOILER sul finale di stagione e sulla vittima di Negan!

walkersDaryl vaga nel bosco, arrabbiato per ciò che è successo a Denise cerca Dwaight. L”arciere ha i nervi così a fior di pelle che rischia di uccidere Rosita perché sente i suoi passi nel bosco, la ragazza si arrabbia e insieme a Glenn e Michonne tentano di farlo ragionare. Ma Daryl non ne vuole sapere, pensa che la morte di Denise sia stata anche causa sua. Alla fine riescono a convincerlo a tornare ma qualcosa va’ storto. Glenn e Michonne vengono catturati dai Salvatori che li usano come esca, Daryl e Rosita tentano di salvarli ma cadono miseramente nella trappola. Compare Dwaight e punta una pistola sulla testa di Daryl, un altro salvatore invece minaccia allo stesso modo Rosita.

Ultima scena: Daryl si gira, qualcuno spara, sangue ovunque.

Fine

L’ennesimo cliffhanger gentilmente offertoci da The Walking Dead: di chi è quel sangue? Le opzioni sono tante, ma una sicuramente è da escludere: non è Daryl poiché sicuramente ci sarà nella puntata seguente, vivo e vegeto.
Forse Glenn e Michonne sono riusciti a liberarsi e hanno ucciso Dwaight, forse è Rosita quella a rimetterci la testa.
Lo scopriremo solo lunedì, se vi interessa anche anticiparvi cosa accadrà nel finale di stagione girate pagina.

A vostro rischio e pericolo

Pagine: 1 2 3